Studio

Lo Studio Bonacini viene fondato nel 1986 dal Dott. Paolo Bonacini, laureato nel 1974 in Economia e Commercio presso l’Università di Modena e dal 1992 Tributarista Qualificato Lapet dove, per otto anni, ha ricoperto la carica di Presidente Provinciale di Reggio Emilia.

Lo Studio ha sede nel distretto di Sassuolo e nel tempo ha esteso le proprie attività nel territorio modenese e reggiano.ST_11696418_ml

Nel corso di questi anni ha accresciuto la propria clientela in modo costante e ciò ha permesso di sviluppare una consolidata esperienza, che consente di rispondere in modo efficiente e tempestivo alle esigenze dei clienti.

I professionisti che collaborano all’interno dello Studio offrono ai propri clienti prestazioni specializzate nel settore dell’amministrazione fiscale e la varietà della clientela è la dimostrazione della capacità di fornire servizi sempre più personalizzati, dal privato cittadino alle varie tipologie di società operanti in diversi settori.

Lo Studio Bonacini rappresenta la risposta per il cliente che ha diritto ad un servizio completo e di qualità, ma che sia allo stesso tempo economicamente accessibile e trasparente; per questo uno dei punti di forza è il cercare un rapporto personale e di fiducia cliente-professionista.

Lo Studio Bonacini è Unità locale MO-15-01 del CAF Nazionale Tributaristi srl.

Logo_Lapet_bianco

caf_tributaristi